Chi Siamo


Bio Bloom nasce dall’esigenza di tre ragazze che sentivano il bisogno di creare qualcosa affinché migliorasse la loro vita e, in qualche modo, quella degli altri.

Amanda, Co-Founder

Mi ha sempre affascinato il mondo del beauty, ma sono sempre stata consapevole di come molte delle sostanze presenti nei prodotti che utilizzavo fossero nocive per l’ambiente. Passavo ore e ore a leggere gli INCI nei supermercati per poter trovare i prodotti con il minor impatto ambientale o che, almeno, non testassero sugli animali.

Heather, Co-Founder

Ricordo bene quando iniziai ad avvicinarmi alla skin-care, i prodotti erano tantissimi e ne scelsi uno a caso. Purtroppo, non essendo informata e non avendo ricevuto nessun tipo di consulenza, il prodotto era totalmente sbagliato per me. Ho iniziato a soffrire di acne finché non ho scoperto che molti dei prodotti in vendita nei negozi sono, in realtà, tossici per la nostra pelle.

Jessica, Volunteer

Mi sono sempre domandata perché la maggior parte delle aziende che si occupano della bellezza e della salute delle donne non si impegnino anche ad aiutare le associazioni per i diritti umanitari, come ad esempio le donne rimaste vittime di abusi o al traffico umano. Prendersi cura delle donne non significa solamente renderci belle, ma soprattutto far rispettare i nostri diritti.

Bio Bloom parte proprio da qui, dall’unione dei nostri bisogni.Bio Bloom significa Beauty Routine su misura con prodotti selezionati biologici, naturali e 100% vegani.Bio Bloom significa rispetto per i diritti umanitari, collaborando solo con aziende basate su un’economia di tipo circolare e contribuendo alla lotta contro il traffico umano. Benvenuti in Bio Bloom, benvenuti in un mondo migliore.